mercoledì 14 marzo 2012

Il ritorno degli ultra potenti

E' incredibile come io stia "lavorando" per il blog degli altri, per fare post giornalieri, e sul mio non posti nulla.
Ad ogni modo ho preso a fare questi racconti: il primo è Automaton Doll, nato quasi per caso, che ci racconta di Sendo fuggiasco inseguito dai cacciatori di taglie dell'Imperatore, dopo che ha liberato dalle mani dei sacerdoti meccanici la Shibartz. In una foresta di metallo incontra una strana fanciulla... l'ho spedito a un concorso, ma l'oscurità di alcuni punti narrativi (avevo 8000 battute massime di spazio) non l'hanno premiato. Certo, poteva anche fare schifo, ma io ero molto soddisfatto!
La shibartz di cui ho farneticato prima, parola che vuol dire "strega" in arabo, è quella mostrata nel racconto "Shibartz" che ho fatto dopo. Qui Sendo fa il suo esordio. La storia è "presa a prestito" da Mihyazaki, spero di non essere stato troppo pretenzioso.
Poi ho fatto un racconto veloce e violento chiamato "Il calendimaggio delle streghe".
Infine sto, spero di "sto", per finire un racconto intitolato "La lezione di latino", del tutto realistico e non fantasy, che forse farà schifo, forse no.
Dove si trova tutta questa roba?!
Qui, a breve, quindi abbiate pazienza, o miei lettori fantasma! (viva l'epub!)

Nessun commento: