martedì 27 novembre 2012

Il Giusto Ordine delle Cose

Credo che ci siamo, le problematiche relative alla pubblicazione si stanno avviando verso la loro conclusione; quando avremo in mano l'opera completa in ogni sua forma ne parleremo più diffusamente.

Nel frattempo, con post datato al 25 settembre mi pare, parlavo di "progetti antichi". La realtà, se volete anche "drammatica" da un certo punto di vista, è che ho ripreso in mano il Tomotomopoppin.
Adesso si chiama più "semplicemente" LA SAGA DEI SETTE SERPENTI.
Il volume 1 sarà intitolato o "La Canzone di Hourì", oppure "L'Oracolo di Hora", cioè più o meno come il vecchio volume.
La cosa confortante è che siamo già a pagina 150 e mi sembra che non sia male; i personaggi reggono, sono coerenti, la storia è piena di azione, la nuova ambientazione (un Tomotomo reprise, sfrondato di nazisti e altre cose del genere) mi sembra solida, anche perchè già implementata e "sperimentata" in alcuni racconti (ovvero "Shibartz", "Il Giusto ordine delle cose" e gli inediti, per ora, "Automaton Doll" e "Superior Day").
Aspettatevi quindi mie nuove. Anche se non le volete aspettare (perchè non vi interessano, intendo), arriveranno lo stesso.
Lo so, è quasi una minaccia...