sabato 27 marzo 2010

Weekly Update 1

Salve a tutti!
Da qui in poi verranno postati ogni settimana aggiornamenti su come procede la serie che tutti amiamo di più, oltre, forse, a informazioni sparse... di altro genere...
Ad ogni modo. Tema di oggi è: il secondo libro della serie di Tomotomopoppin. Come forse ricorderete la numerazione è stata modificata; il libro "I Fuochi di Hel" è diventato il numero 0, mentre "Hora's Oracle of Metallic Terror" il numero 1.
Quindi il prossimo libro della serie sarà l'epidosio 2. Tuttavia era sorto un problema: è ben nota la lunghezza del primo episodio, di quasi 400 pagine, per di più in carattere 10! Per rendere il tutto molto più agevole alla lettura l'episodio 2, che già minacciava di diventare un altro mammuth peggiore del precedente, ho pensato di spezzarlo in tre tronconi (tematici), ma consequenziali: quindi episodio 2.1, 2.2, 2.3!
Perciò il prossimo libro sarà l'episodio 2.1: il titolo è "Ephesian Rapsody". Il tema della storia vedrà l'arrivo dei nostri amici Sendo e Alice a Efeso, la città del ragazzo, dove incontreremo finalmente la sua famiglia. Ma non ci sarà neanche il tempo di un abbraccio, perchè sinistri poteri strisciano nelle tenebre...
Contemporaneamente sapremo anche che fine hanno fatto Abit, Ayane e Maruru dopo i fatti di Thampsacus; chissà che finalmente tutti i nostri personaggi non si ritrovino insieme!