sabato 28 aprile 2012

5 chiodi - un nuovo racconto breve!

Salve a tutti, oggi vi propongo un altro racconto. La scorsa settimana qui a Belluno, sulle montagne tutt'intorno a casa mia, è nevicato; la scena era particolare perchè c'era un'arietta fredda, la neve, ma gli alberi da frutto fuori di casa erano tutti in fiore.
Perciò ho pensato a un racconto con questi elementi e per contrasto, contro la fissità immobile delle montagne e la primavera che giunge, le passioni umane, in questo caso la vendetta! Una vendetta che come vedremo trascende ogni limite...
Copertina:
Qui di seguito il link per il download; per la versione epub Cinque Chiodi epub, per la versione mobi Cinque Chiodi mobi.

domenica 22 aprile 2012

Il Mangiatore di Sogni

Buona domenica a tutti! In molte parti d'Italia piove, ma un pò di sole ve lo porto io, con qualcosa da leggere sul divano!

Il Mangiatore di Sogni

Una nuova avventura per Sendril il ladro e il suo mago, Morbius. O per meglio dire, un nuovo grosso pasticcio! Per uscire dal quale i nostri due eroi si sono ficcati in un diastro ancora peggiore: e stavolta non sarà facile uscirne, soprattutto perchè neppure uno dei migliori ladri del mondo può pensare di scappare dalla fonte stessa del buio...

Come al solito, la copertina:

E i link; mangiasogni versione epub (mangiasogni epub) e in versione mobi (mangiasogni mobi). Buon divertimento!