sabato 1 febbraio 2014

Oro Rosso, un rutilante racconto di ladri e contemporaneamente una preview, o promo

Titolo lunghissimo, però direi che chiarifica subito il contenuto del post. Come sapete sto scrivendo la seconda parte del mio nuovo romanzo (che si intitola "La Canzone di Hourì"). Non solo, comunque, non ho ancora trovato chi mi pubblichi la prima parte (e credo che non lo troverò, ma sono una persona fiduciosa alla fine, quindi insisterò), ma ho deciso di pubblicare qui il primo capitolo della SECONDA parte!
Perchè?
Perchè questo primo capitolo, o capitolo zero, è stato da me spedito anche a un concorso (non ho vinto, tranquilli!), con un finale diverso però. Quindi è un testo che può anche andare in giro da solo, con le sue gambette.
Ho provveduto però ad accorciargli la gambina destra, perchè questa è la versione per il libro, quindi più legata al resto del testo che, sono sicuro, tutti voi non vedrete l'ora di avere tra le mani!
Quindi ecco la copertina:

E qui la versione epub, e invece qui la versione mobi.

Mi permetto di snervare ancora per qualche attimo la vostra pazienza. So che non sono molte le persone che hanno un dispositivo per la lettura degli e-book. Nel caso qualcuno sia talmente folle da voler leggere i miei scritti a tutti i costi, suggerisco la presenza di ottime, quanto economiche sia in termini di tempo-denaro, che di facilità di installazione, estensioni sia per firefox che per chrome per la lettura degli e-pub. Basta andare su "Proprietà(o impostazioni)->estensioni" e cercare "e-book reader". Su chrome io ho installato "Readium" che mi sembra buono. Non dovete far altro che andare in "proprietà->estensioni" e cliccare su "visita sito we" di Readium per farlo avviare. Una volta dentro caricate il vostro epub e il gioco è fatto!

Nessun commento: